Sviluppo, capacità produttiva, innovazione: sono solo alcune delle sfide che le imprese affrontano per crescere.
Contributi a fondo perduto
L’Unione Europea, lo Stato Italiano e le Regioni offrono vari finanziamenti agevolati, quali contributi a fondo perduto Europei, Nazionali, Regionali, Provinciali e Camerali, che non vengono spesso utilizzati per mancanza di informazioni o difficoltà di carattere tecnico-amministrativo. Lo Studio Albanese avvicina le imprese a questi finanziamenti a fondo perduto occupandosi di ogni aspetto per tutto l’iter procedurale, dalla richiesta fino all’erogazione finale del finanziamento.
Sulla base dello studio di fattibilità, il nostro team di specialisti, composto da Commercialisti, Economisti, Giuristi e Consulenti finanziari studia e analizza il bando, si confronta con l’azienda cliente e si occupa della stesura della domanda per mettere in risalto le finalità del progetto e ottenere il massimo risultato possibile. Il Team si occupa anche di gestire i rapporti con gli Enti di riferimento, dalla gestione dei documenti necessari fino all’approvazione del contributo a fondo perduto e, ove previsto, della rendicontazione finale.
Aree di intervento:
- Creazione e sviluppo nuova impresa
- Ampliamento e ammodernamento di imprese esistenti
- Piani di ristrutturazione, risanamento e rilancio aziendale
- Investimenti nazionali ed esteri
[contact-form to=’studioalbaneseinfo@gmail.com’ subject=’Finanza Agevolata’][contact-field label=’Cognome e Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Oggetto’ type=’name’/][contact-field label=’Telefono/Cellulare’ type=’text’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Città’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Tipo di Attività’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Descrivi il tuo progetto’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]